InPublishing integra le Google Analytics
Tra le nuove funzioni inserite nella versione 6 di InPublishing, possiamo trovare anche l’integrazione con le Google Analytics anche se ricordiamo che da sempre InPublishing possiede le proprie statistiche basilari che possono comunque fornire utilissime informazioni utilizzabili per operazioni di marketing e riguardano i download, l’accesso, gli utenti e i dispositivi disponibili nell’area edicola.inpublishing.it.
Per avere un controllo completo e personalizzato delle informazioni è però ora possibile connettere InPublishing 6 con Google Analytics, per entrare nel dettaglio dell’utilizzo dei singoli documenti, della geocalizzazione e di tutta una serie di ulteriori eventi.
È inoltre possibile censire ed analizzare diverse variabili personalizzate che si possono associare ai principali pulsanti.
Esempi di informazioni ricavate dall’utilizzo dell’App e degli eventi predefiniti:
Questa funzione Google Analytics è un modulo opzionale di InPublishing ed è illustrata in un manuale separato che ci potete richiedere.
Il plugin della versione 6 con le nuove funzioni è disponibile nell’area download del sito, potete provare a realizzare il vostro documento interattivo scaricandolo gratuitamente.
Se desiderate informazioni più dettagliate scrivete a [email protected]