Date spessore ai vostri contenuti. Con InPublishing potrete arricchire i vostri documenti con una vasta gamma di oggetti interattivi.
Note Utente
Permette l’inserimento di note personalizzate dall’utente.
Le note possono aprirsi in un pop-up oppure essere integrate nel layout della pagina con la possibilità di definire le proprietà fondamentali del testo.
Browser Interno
Permette di convertire elementi della pagina in browser web. Questi elementi possono mostrare contenuti on-line o anche incorporare codice HTML.
Risorse Esterne
Converte elementi della pagina in contenitori per risorse di tipo PDF, pagine HTML locali o file InDesign. Il riquadro avrà caratteristiche di zoom e paging proprie integrando così contenuti diversi nel layout del documento.
Mappe
Specificando il collegamento alle proprie mappe di Google, è possibile incorporarle nelle pagine. Parametri specifici permettono la personalizzazione del colore dei segnaposto per i punti di interesse, l’ampiezza della visuale, la localizzazione dell’osservatore ed il percorso per raggiungere il luogo mostrato.
PopUp
Permette di spostare i contenuti all’interno di finestre PopUp. L’apertura e chiusura di questi elementi sarà gestita tramite un’apposita funzione applicata a pulsanti. E’ un elemento di particolare impatto, permette di avere pagine snelle e l’interattività con l’utente rende la consultazione più dinamica e piacevole.
Tendine
Permette di creare oggetti interattivi con contenuti a scomparsa. L’apertura di questi elementi avviene con animazioni sia in orizzontale che in verticale. Particolarmente utile per realizzare liste, elenchi e anche menu di navigazione. Liberando le pagine da elementi secondari rispetto ai contenuti, permette di realizzare documenti con funzionalità simili a vere e proprie applicazioni.
Video Streaming
Questa funzione permette di collegare e riprodurre video in streaming da YouTube o Vimeo, scegliendo se mostrarlo in popup o nella pagina.
Fondo Base
Con questa speciale funzione possiamo definire anche le aree esterne alle pagine personalizzando quei riquadri che si vengono a creare quando il formato della pagina non è proporzionale al display del dispositivo. Nemmeno gli spazi vuoti saranno lasciati al caso.